Filippo di edimburgo come sta?

Il principe Filippo (Philip Mountbatten), duca di Edimburgo, principe di Grecia e Danimarca, è morto a Windsor il 9 aprile del 2021.

---

È un po’ morto, ma per il resto non c’è male.