Lago di resia?

Il lago di Rèsia è un lago alpino artificiale situato a 1.498 metri,nel comune di Curon Venosta in Alto Adige, a nord del vicino lago di San Valentino alla Muta.Con la sua capacità di 120 milioni di metri cubi, è il lago più grande della provincia di Bolzano.