Chi era la regina giovanna di francia?

Giovanna di Valois (1464-1505) era una principessa francese e regina consorte d'Inghilterra. Era la figlia del re di Francia Luigi XI e fu sposata con Enrico IV d'Inghilterra.

---

giovanna di navarra sposo' filippo il bello era la cugina del re di francia filippo l'ardito