Quante sono le arti?

Non c'è un numero preciso di quanti tipi di arte esistano, in quanto l'arte può assumere forme molto diverse e in continuo cambiamento. Alcune delle forme d'arte più comuni includono la pittura, la scultura, l'architettura, la danza, la musica, il teatro, la letteratura e il cinema,etc

---

le arti sono 9 e sono le seguenti: Architettura, Cinema, Danza, Fumetto, Musica, Pittura, Poesia, Scultura, Teatro. le arti sono tutto quello che oggi è considerato teatro arte, e di conseguenza comunicazione