Che livello si evolve il pokemon goomy?

Goomy è un Pokémon di tipo Drago introdotto in sesta generazione, che si evolve in Sliggoo a partire dal livello 40 e quindi in Goodra a partire dal livello 50 in una zona in cui piove o c'è nebbia.

---

Goomy Si evolve in Sliggoo a partire dal livello 40.quindi in Goodra a partire dal livello 50, in una zona in cui piove o c'è nebbia