Quali sono le novità tecniche del 2022?

Le novità tecniche del Mondiale di calcio 2022 riguardano l'utilizzo del VAR, del fuorigioco semi-automatico e dell'applicazione più severa del tempo di recupero

---

Le novità tecniche del 2022 sono la Var, il fuorigioco semi-automatico, goal line technology (chip nel pallone collegato allo smartwatch dell'arbitro), la limb tracking techology (tecnologia di tracciamento degli arti)