Come incrociare due frutti?

Il metodo migliore per incrociare due frutti e per avere più varietà o addirittura più specie di frutti sullo stesso albero è l'innesto, ma non si possono incrociare due frutti appartenenti a due famiglie diverse

---

Tramite innesto