Da quanti anni fanno beautiful?

Beautiful è una delle soap opera più longeve, la prima puntata è uscita a Marzo del 1987 e finora sono uscite più di 8000 puntate destinate ad aumentare in quanto ancora in produzione.

---

Beautiful, soap opera americana, va in onda da 36 anni, negli USA dal 23 marzo 1987, in Italia invece va in onda dal 1990 (33 anni) e gli episodi sono tutt'ora in corso