Cosa sono le keyword?

Le keywords sono le parole chiave, ovvero le parole significative relative ad un dato argomento

---

Le keyword o parole chiave, sono termini o frasi utilizzati per identificare il contenuto di una pagina web o di un documento. Le keyword sono utilizzate dai motori di ricerca per indicizzare il contenuto e aiutare gli utenti a trovare informazioni pertinenti alle loro ricerche.