Chi è l' attrice di mercoledì addams?

Il cast della serie vede numerosi giovani attori protagonisti, guidati da Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams

---

l'attrice che interpreta Mercoledì Addams é Jenna Ortega, una giovane attrice americana con curriculum alle spalle. Nasce nel 2002, in California. Dopo alcune apparizioni in serie TV, come CSI e debutta al cinema nel film Iron Man 3 in cui interpreta la figlia del vicepresidente.