Coniglietti che saltano?

È una canzone per bambini: Salta salta coniglietto, Salta salta sei perfetto, Se un bel gioco troverai, Nostro Re diventerai

---

Si, è staticamente provato, che a causa della formazione degli arti posteriori, i coniglietti dopo poco tempo che sono a terra, si caricano e fanno un salto.