Quante meteoriti cadono sulla terra al giorno?

ogni giorno circa 100 tonnellate di meteoroidi colpiscono la nostra atmosfera. Ma sono solo circa 500 all’anno, i meteoriti che riescono a raggiungere il suolo. Di questi 500, poi, soltanto 5 o 6 vengono effettivamente recuperati