Come si producono le batterie al litio?

Le batterie al litio sono formate da un composto di litio sul catodo e grafite o titanato di litio sull'anodo. Inizia tutto con le materie prime in polvere, mescolate con acqua e solventi, che sono inserite in un impasto unico. Le dosi devono essere precisissime e la pulizia massima.