Trapassato prossimo del verbo uscire?

Pensa ad un qualcosa accaduto lo scorso anno, sarà più facile da individuare il trapassato prossimo, in questo caso: io ero uscito, tu eri uscito, egli era uscito, noi eravamo usciti voi eravate usciti, essi erano usciti.

---

Io ero uscito Tu eri uscito Egli era uscito Noi eravamo usciti Voi eravate usciti Essi erano usciti