Che tipo di farina è senza glutine?

Ci sono tante farine senza glutine tipo farina di mais farina di riso farina di teff farina di sorgo farina di ceci farina di fagioli farina di piselli farina di lenticchie ecc.

---

Le farine senza glutine sono farine non di frumento, esempio farina di: Riso, Grano Saraceno, Mais, Teff, Amaranto, Quinoa, Miglio e altre farine di legumi, esempio: Ceci, Lenticchie, ecc.