Quanti tipi di latte esistono?

latte di capra, di mucca, di soia - mandorle

---

Tipi di latte vaccino: latte intero, che può essere anche parzialmente scremato, e scremato. Il latte, inoltre, può essere fresco pastorizzato, fresco pastorizzato di alta qualità, UHT, sterilizzato, pastorizzato a temperatura elevata, microfiltrato, e crudo. C’è anche il latte senza lattosio.