Quanto tempo ci vuole per lessare i fagiolini?

Salate l'acqua e tuffate i fagiolini e fateli cuocere per circa 15 minuti. Preparate, per accogliere i fagiolini appena scolati, una bella ciotola con acqua molto fredda, aggiungete dei cubetti di ghiaccio, ecco il trucco, fermare istantaneamente la cottura, vedrete che il colore rimarrà brillante!

---

30-40 minuti