Quali sono i nomi delle cinque lune di plutone?

Plutone possiede un satellite principale, Caronte cinque satelliti naturali conosciuti: Caronte, e quattro satelliti minori: Notte, Idra, Cerbero, e Stige.

---

Plutone possiede un satellite principale, Caronte cinque satelliti naturali conosciuti: Caronte, e quattro satelliti minori: Notte, Idra, Cerbero, e Stige.