Qual è il nome del gatto nei simpson?

Il nome del gatto dei Simpson è Palla di neve, snowball in lingua originale. Essendo però morto diverse volte è poi stato sostituito da gatti identici prendendo i nomi di: Palla di neve secondo, Palla di neve terzo, Coltrane o Palla di neve quarto e Palla di neve quinto.