Come si chiamava il comandante del mille?

Il comandante della spedizione dei mille da Quarto in Liguria, a Marsala in Sicilia si chiamava Giuseppe Garibaldi.

---

Il comandante dei mille si chiamava Garibaldi Giuseppe