Parla dell' esperimento abruzzo?

"Cosiuns" è il nome del nuovo sistema sperimentale in costruzione, nel 2021, nei laboratori del Gran Sasso in Abruzzo. Avrà l'obiettivo di verificare i segnali, attribuiti all'interazione con la "materia oscura", ottenuti dal suo predecessore "Dama".