Di che colore sono i becchi dei pavoni?

Il pavone ha il becco di colore grigio

---

Il suo becco è di colore argento, con piume bianche e verdi sul muso. Il dorso presenta tonalità dal nero al verde, con riflessi di rame e bronzo. Le piume della coda “vera” o primaria sono di colore marrone scuro