È uscito il film dei me contro te?

Il secondo film dei Me contro Te, il mistero della casa incantata, è uscito il 18 agosto 2021. è recente la notizia che la coppia è già al lavoro al terzo film, "Persi nel tempo", che sarà in uscita il primo gennaio 2022