Chi sono i falangisti spagnoli?

La Falange Española de las JONS fu un movimento politico di ispirazione fascista, fondato nella Spagna della Seconda repubblica da José Antonio Primo de Rivera, nel 1933

---

La Falange Española de las JONS fu un movimento politico di ispirazione fascista, fondato nella Spagna della Seconda repubblica da José Antonio Primo de Rivera, nel 1933