Puoi raccontarci la storia di peppa pig?

Peppa Pig è una cucciola di maialina che vive in Inghilterra con la sua famiglia rumorosa ed allegra. La sua vita è piena di scoperte e di esperienze in compagnia dei suoi amici, dei genitori, del fratellino e dei suoi nonni.