Puoi raccontarci la storia di peppa pig?

Peppa Pig è una cucciola di maialina che vive in Inghilterra con la sua famiglia rumorosa ed allegra. La sua vita è piena di scoperte e di esperienze in compagnia dei suoi amici, dei genitori, del fratellino e dei suoi nonni.

---

la serie narra le avventure di Peppa e della sua famiglia.Tutti i personaggi hanno caratteristiche umane,stanno in piedi,parlano e lavorano. Tuttavia,non perdono del tutto le proprie caratteristiche animalesche,iniziano ogni conversazione col proprio verso e si comportano da animali.