Chi sono i mercantili marines?

I mercantile marines sono coloro che appartengono alla Marina Mercantile degli Stati Uniti d'America (in lingua inglese United States Merchant Marine) La marina mercantile è ausiliaria civile della Marina degli Stati Uniti, ma non possiede una uniforme di servizio, eccetto che in tempo di guerra