Calendario dell' avvento grazie?

Il calendario dell'avvento è un'usanza molto diffusa per celebrare il Natale, esso ci mostra i giorni rimanenti fino alla vigilia del Natale. Il calendario dell'avvento ci prepara al Natale e per i bambini è un modo giusto per fargli vivere lo spirito natalizio nel modo giusto