Come si chiama l' ex fidanzato di elodie?

Elodie ufficialmente ha avuto diversi fidanzati, in ordine cronologico dal più recente dei suo ex: Davide Rossi, Marracash, Lele Esposito. Attualmente risulta fidanzata con Andrea Iannone.

---

L'ex fidanzato di Elodie si chiama Marracash