Color salmone come si fa?

Il color salmone si può creare mischiando il bianco il rosa e l’aranzio ciò in parti diverse.

---

Per ottenerlo con le tempere serve utilizzare il magenta e il bianco in uguali proporzioni per ottenere il rosa e successivamente unire 2/3 di arancioe e 1/3 di rosa.