Le proprietà dei semi di zucca?

sono antinfiammatori hanno un efficacia vermifuga .

---

Sono utili per la salute del cuore, della prostata e dell’intestino, ma non solo, riducono il rischio di molte malattie. Infatti I semi di zucca, ricchi di minerali, svolgono un'azione benefica contro infiammazioni e malattie croniche.