Quali sono i benefici del peperone?

Ha proprietà antiossidanti, dovute all'alto contenuto di vitamina A, C e betacarotene, e quelle diuretiche e depurative. Il peperone è anche molto ricco di sali minerali, in particolare di potassio, e per questo un perfetto alleato della salute dell'apparato cardiocircolatorio.

---

il peperone è ricco di vitamina C, ma attenzione perché la vitamina C è termolabile