Mi dici le proprietà del tè verde?

Il the verde vanta soprattutto proprietà antiossidanti, diuretiche, antinfiammatorie e dimagranti. Ricco di flavonoidi, vitamine, catechine, tannini, teofillina, minerali, amminoacidi e naturalmente teina, è un alleato per chi vuole mantenersi in salute con l’aiuto della natura.