Racconta una storia di cappuccetto rosso?

Cappuccetto rosso va a trovare la nonna, che però è stata mangiata dal lupo. Il lupo fingendosi la nonna riesce a mangiarsi anche cappuccetto rosso. Un cacciatore passando da lì uccide il lupo e dalla pancia escono vive la nonna e cappuccetto rosso. E vissero tutti felici e contenti. Tranne il lupo