Quanto pesa un uovo intero?

Dipende dalla dimensione dell'uovo: piccole quelle che hanno un peso inferiore ai 53 grammi; medie quelle che pesano tra i 53 e i 63 grammi; grandi quelle tra i 63 e i 73 grammi.