Quanto pesa un uovo di struzzo?

Un uovo di struzzo può pesare da fino a 1,5 Kg, ma anche di più.

---

Un uovo di struzzo pesa in media fino e oltre 1 chilo e mezzo, ma può pesare anche un po' di più