Da dove viene topolino?

Topolino è un personaggio immaginario dei fumetti e dei cartoni animati. É stato creato il 16 gennaio 1928 da Walt Disney e Ub Iwerks. Successivamente viene sviluppato da Floyd Gottfredson, uno dei più famosi fumettisti al mondo