La vita che vive anna tatangelo?

La vita che vive è una canzone di Anna Tatangelo contenuta nell’album LA FORTUNA SIA CON ME uscito nel 2019.

---

dovrebbe riguardare solo lei. Se, però, si fa riferimento ad una sua canzone tutto cambia. Si parla, infatti, di una canzone d'amore il cui ritornello è: Uno strappo all'orizzonte Quando ancora ti credevi forte Quando il mondo rischia di affondare È la vita che vive e ti fa riiniziare