In che anno è iniziato lo spettacolo heartland?

La serie tv heartland, è iniziata nel 2007

---

Heartland, è una serie televisiva canadese liberamente basata sui libri di Lauren Brooke, e trasmessa sulla CBC dal 14 ottobre 2007.