Chi è zig e shark?

Zig & Sharko o Siren, hyena and shark, è una serie televisiva di animazione francese prodotta e creata da Olivier Jean-Marie e prodotta da Marc Du Pontavice . Ha sviluppato lo studio di animazione Xilam, produttore Marc Du Pontavice noto per le loro notevoli serie animate.