Quanto costa sinonimo?

Al posto di "quanto costa", possiamo dire; "qual è il suo prezzo"; "quanto devo pagare per questo"; "qual è il suo valore"; "quanto mi fai"; "quanto viene"; "in euro?".

---

Qual è il suo prezzo