Come si cucina la pasta e patate?

Per cucinare la pasta e patate per 4 persone occorre: Pasta Mista 320 g; Patate 750 g; Sedano 150 g; Carote 150 g; Cipolle bianche 1; Lardo 130 g; Concentrato di pomodoro 20 g; Rosmarino 1 rametto; Parmigiano Reggiano DOP la crosta 1; Olio extravergine d'oliva; Sale fino; Pepe nero