Uomo che fischia sicilia?

L'uomo che fischia, Sicilia, è Pietro Modica, in arte Duracell, conosciuto come il "fischiatore" dello Zen. Con i suoi fischi ha conquistato il popolo di Tik Tok, e Instagram. In una intervista, Duracell dichiara: "Diventare famoso? Preferisco che la gente mi rispetti e ami per quello che sono".