Quanti gol segnò Pelè nella sua prima coppa del mondo disputata?

sei goal

---

La Seleção sconfisse la Svezia per 5-2 aggiudicandosi il suo primo titolo mondiale, anche grazie a 2 reti di O Rei.Il primo gol di Pelé,un pallonetto a superare il difensore che lo marcava,seguito da un preciso tiro al volo, è stato scelto come uno dei + grandi gol nella storia della Coppa del Mondo