Passato remoto di masticare?

Il passato remoto di masticare è: io masticato, tu masticasti, egli masticò, noi masticammo, voi masticaste, essi masticarono.

---

Io masticai Tu masticasti Egli masticò Noi masticammo Voi masticaste Essi masticarono