Marco mengoni ha vinto x. factor?

Sì, era il lontano 2009, quando sul palco di X-Factor, ancora su Rai 2, si presentò il giovane Marco Mengoni, che vinse la finale del 2 dicembre.

---

Si! Ha vinto la terza edizione del programma X Factor tenutasi nel 2009.