Racconta la storia di barbablù?

è la storia di un uomo ricco,che ha avuto 6 mogli tutte misteriosamente scomparse.Nonostante questo,riesce a sposarsi con la figlia di una dama sua vicina.Quando scoprirà il segreto del marito,rischierà la sua vita,ma per fortuna troverà il modo di salvarsi,punire barbablù e godersi le sue ricchezze

---

Barbablù, è un uomo molto ricco dalla barba azzurra. Dopo aver sposato e ucciso sei donne, di cui conserva i cadaveri in una stanza, mette alla prova la curiosità della 7a moglie, come ha già fatto per le altre. Ma i fratelli della 7a moglie riusciranno ad uccidere Barbablù, liberando la sorella.