Racconta la storia di barbablù?

è la storia di un uomo ricco,che ha avuto 6 mogli tutte misteriosamente scomparse.Nonostante questo,riesce a sposarsi con la figlia di una dama sua vicina.Quando scoprirà il segreto del marito,rischierà la sua vita,ma per fortuna troverà il modo di salvarsi,punire barbablù e godersi le sue ricchezze