Problemi che affliggono l'africa?

La siccità , la povertà e la guerra

---

L'Africa fa spesso notizia, ma di solito solo per i suoi lati negativi: fame, guerra, sfruttamento delle risorse naturali, corruzione, dittature o abusi contro i diritti umani. Tutto ciò fa parte dell'Africa, ma l'Africa è molto più di questo.