Quant' è lungo il traforo del gran sasso?

La lunghezza del Traforo del Gran Sasso è di 10.175 metri. I lavori iniziarono il 14 Novembre 1968, ma la galleria venne inaugurata solo il 1° Dicembre del 1984.