Dov' è il gibuti?

Lo stato di gibuti si posiziona all'interno del cosìdetto corno d'africa ed affaccia sull'oceano indiano.

---

Il Gibuti si trova nel Corno d'Africa, all'estremità meridionale del Mar Rosso, presso lo stretto di Bab el-Mandeb