Attore che impersonò fantomas?

Fantomas è un personaggio di fantasia creato dallo scrittore francese Marcel Allain. Il primo attore a impersonare Fantomas fu René Navarre, che interpretò il personaggio in cinque film dal 1913 al 1914. Altri attori sono Jean Marais, Louis de Funès e Gerard Depardieu.